Avvisi - Servizi

La comunicazione interna
Applicazioni web ad uso interno del Comune di Maniago
per tutti i colleghi
menù
Ced-Radio
Vai ai contenuti
Scuola per la polizia locale del Friuli Venezia Giulia - Programmi formativi
L’articolo 20 della legge regionale 9/2009 (consulta >) istituisce la Scuola per la polizia locale del Friuli Venezia Giulia, diretta dal dirigente del Servizio affari istituzionali e locali, polizia locale e sicurezza.

La Scuola provvede, valutati i fabbisogni formativi dei comandi e dei servizi di polizia locale della Regione, all’organizzazione delle seguenti attività:
a) corsi-concorso e corsi di formazione di base;
b) corsi di qualificazione professionale per ispettore e commissario e di formazione specifica per comandanti e responsabili dei Servizi di polizia locale;
c) corsi di aggiornamento per tutto il personale di polizia locale.

I programmi formativi sono predisposti annualmente dal Comitato tecnico regionale per la polizia locale e approvati dalla Giunta regionale che definisce anche le modalità di espletamento delle relative attività

Calendario  delle attività 2018
Esiti della formazione
Galleria fotografica
Filmato corsi presso scuola Polizia di Stato a Trieste
Giornate di studio, conferenze e seminari di aggiornamento

Clicca sulle immagine per accedere ai links

Maniago 23 ottobre 2018

Buongiorno,
A partire dalla seconda settimana di novembre con una distribuzione graduale, verrà effettuato un aggiornamento di versione di Adweb per adeguarsi alle direttive della piattaforma SIOPE+ e garantire una più completa integrazione con Ascot Finanziaria.
L'ittera applicazione subirà inoltre, una completa rivisitazione grafica in chiave noderna, fermo restando che le funzionalità ed i menù rimarranno inalterati.
A seguito di questo aggiornamento, la versione minima e compatibile di Microsoft Internet Explorer per l'utilizzo, sarà la versione 9.
Si consiglia pertanto se sulle postazioni sono presenti versioni più obsolete, di aggiornare il browser Internet Explorer.
Quando la data del change sarà pianificata, verrete informati con la consueta comunicazione di servizio.
A disposizione per ulteriori chiarimenti porgiamo cordiali saluti

Divisione Demand
Insiel S.p.A.
Created with Ced
ABOUT
Pensato e realizzato da Tony Ursino
RADIO-CED
Torna ai contenuti